Scopri l’iniziativa su www.pampers.it

Dal 1 luglio al 31 marzo 2018 approfitta della grande iniziativa “Pampers regala le stampe fotografiche”, acquista i pannolini promozionati, registra il codice e ricevi in omaggio la stampa di 11 foto, comodamente da casa tua.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista una confezione di pannolini Pampers Progressi Quadripack (in qualunque formato) promozionata e che riporti quindi il logo del concorso a premi; all’interno della scatola troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di richiedere il tuo omaggio.
Per ottenere il tuo omaggio collegati al sito www.pampers.it ed effettua la registrazione al Club Pampers se ancora non possiedi un account, digita poi il codice alfanumerico nell’apposita sezione del sito ed invia la tua richiesta. Riceverai un nuovo codice.

Entro il 31 maggio 2018 scarica e installa sul tuo dispositivo mobile l’applicazione gratuita “Lifecake”, effettua la registrazione e segui la procedura guidata per creare e personalizzare le tue 11 foto, quando il risultato ti soddisfa aggiungile al carrello e clicca su “Stampa”.
Inserisci poi il codice ricevuto dopo la registrazione al Club Pampers e subito vedrai il totale passare da 9,00 a 0,00 euro, inserisci i dati necessari per la spedizione e concludi il tuo ordine (le spese di spedizione sono gratuite!).

Ma non è tutto, richiedendo le tue stampe omaggio parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una macchina fotografica Reflex Canon + obiettivo 18-55 del valore di circa 450,00 euro.
Approfitta di questa iniziativa, scegli i pannolini Pampers per il tuo bambino e ricevi in regalo le stampe personalizzate! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.pampers.it.

Prova anche a vincere un soggiorno in Spa con tutta la famiglia con il concorso a premi “Vinci una settimana in un Family & SPA Grand Hotel”.

offerta