Scopri come richiedere il nuovo premio sicuro Nutella sul sito www.maglietta.nutella.it.

Dall’8 al 28 ottobre 2018 acquista due vasetti di Nutella da 800 grammi o da 950 grammi e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa per richiedere la t-shirt Nutella.

Modalità di richiesta del premio

Per richiedere il nuovo premio sicuro Ferrero non dovrai far altro che acquistare almeno due vasetti di Nutella a scelta tra i formati da 800gr e/o da 950gr in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale oppure on line tramite i canali di e-commerce. Lo scontrino dovrà essere chiaramente leggibile e parlante.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Nutella Maglietta, accedere con i tuoi dati di login se hai già partecipato alle iniziative Ferrero oppure creare un account inserendo i dati personali richiesti e infine caricare la foto o la scansione dello scontrino (fronte e retro se necessario).

A conferma avvenuta dovrai selezionare la taglia della t-shirt (S, M, L e XL), la grafica della maglietta desiderata tra le tre disponibili, l’indirizzo a cui si vuole ricevere il premio e un numero di telefono per eventuali contatti. Anche se non è richiesto l’invio dello scontrino in fase di partecipazione ricorda di conservarlo fino al 31 dicembre perché potrebbe essere richiesto per verifiche a campione.

I premi saranno consegnati entro 6 mesi dall’accettazione della prova d’acquisto. Per qualsiasi informazione o dubbio potrai contattare il call center dedicato attraverso il numero 0112272180. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Nutella scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.maglietta.nutella.it.

Se ami i prodotti Ferrero partecipa anche al concorso Kinder in esclusiva per i punti vendita Lidl e prova a vincere un goloso weekend a Torino.

registrati