Registrati e carica il tuo scontrino sul sito ufficiale www.volaconlasquadra.it.

Dal 21 dicembre 2018 al 15 aprile 2019 acquista i prodotti Balocco e crea il tuo account sul sito dedicato al concorso per provare a vincere tanti premi ufficiali firmati Juventus e per partecipare all’estrazione di un viaggio in trasferta con la squadra bianconera.

Scopri come giocare e vincere con Balocco

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Vola con la squadra. Per farlo dovrai semplicemente compilare il modulo di iscrizione inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Una volta creato il tuo account sul sito potrai caricare gli scontrini comprovanti l’acquisto di uno o più prodotti Balocco. L’acquisto ti permetterà di partecipare al concorso in modalità instant win e di scoprire subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Per ogni settimana di gioco Balocco metterà in palio sei palloni da calcio ufficiali Juventus e una maglia ufficiale della squadra.

Caricando almeno uno scontrino entro il 21 gennaio inoltre, parteciperai all’estrazione di un pacchetto valido per due persone per volare insieme alla squadra e vivere l’emozione della trasferta europea in occasione della partita Atletico Madrid – Juventus del 20 febbraio. Caricando uno scontrino entro il 15 aprile parteciperai anche all’estrazione di una coppia di biglietti per la partita Torino-Juventus con inclusa l’esperienza unica del Walk About per scoprire tutte le aree più esclusive dello stadio.

I vincitori riceveranno inoltre una fornitura di prodotti Balocco. Ricorda di conservare gli scontrini giocati per la convalida degli eventuali premi vinti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#volaconlasquadra” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.volaconlasquadra.it.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al nuovo concorso Panini: acquistando le figurine dei Calciatori 2018-2019 potrai vincere ogni giorno tantissimi premi esclusivi.

registrati