Registra i dati del tuo scontrino sul sito ufficiale www.baileysemiva.com.

Entro il 31 maggio 2019 acquista una bottiglia di Baileys e carica i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un Kit Baileys messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una bottiglia di Baileys a scelta tra i gusti Almande, Chocolat Luxe, Créme Caramel e Coffee (nei formati disponibili da 50cl o 70cl). La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino parlante (ovvero riportante chiaramente il nome del prodotto acquistato).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito Baileys e mi va, registrarti inserendo nell’apposito modulo i dati personali richiesti e caricando i dati del tuo scontrino: punto vendita, data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1200 premi messi in palio consistenti ognuno in un Kit Baileys del valore di 35 euro composto da un vassoio personalizzato Baileys, tre barattoli in vetro con tappo colorato, tre mini bottigliette in vetro e una bottiglia in vetro con dosatore.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 luglio 2019 ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Baileys e mi va” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.baileysemiva.com.

Se vuoi fare un brindisi speciale approfitta anche del nuovo originale concorso di birra 8.6: acquistando tre bottiglie a scelta tra le 8.6 promozionate potrai scoprire subito se hai vinto una delle 100 t-shirt brandizzate 8.6 e partecipare all’estrazione finale di un buono acquisto valido per l’esecuzione di un tatuaggio!

registrati