Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito ufficiale www.escapes.weekendmaxmara.com.

Entro il 4 gennaio 2019 registrati gratuitamente sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di uno dei 10 buoni regalo Secret Escapes e del super premio del valore di 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito di Max Mara non dovrai far altro che entrare a far parte della community di Weekend Max Mara per restare sempre aggiornato su news, prodotti esclusivi, eventi e iniziative speciali. Se sei già iscritto ti basterà confermare i dati personali per partecipare al concorso.

Per farlo dovrai collegarti al sito Weekend Max Mara Contest e inserire negli appositi spazi il tuo paese di residenza, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita. Completata la registrazione o la conferma dei dati scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 voucher Secret Escapes del valore di 100 euro l’uno messi in palio.

In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per l’accettazione del premio e le modalità di convalida. Per poter ricevere il premio dovrai inviare copia di un documento d’identità in corso di validità. Al termine del concorso inoltre, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un voucher Secret Escapes del valore di 1.000 euro.

I buoni saranno inviati in formato digitale all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione e potranno essere utilizzati sul sito ufficiale o sull’applicazione di Secret Escapes. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Weekend Escapes” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.escapes.weekendmaxmara.com.

Vuoi regalare o regalarti e vincere un viaggio? Partecipa al grande concorso di Natale Smartbox acquistando un cofanetto entro il 24 dicembre!

registrati