Tenta la fortuna con il concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.purpleicevagheggi.com.

Dal 27 novembre all’11 dicembre 2019 registrati in pochi click sul sito ufficiale Vagheggi per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei 50 prodotti della nuova linea Purple Ice messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito ufficiale Vagheggi Purple Ice. L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati.

Per partecipare dovrai accedere alla pagina dedicata al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre rispondere alla domanda a scelta multipla riguardante i regali di Natale. Una volta selezionata la risposta che preferisci potrai inviare il modulo.

La tua registrazione ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 20 dicembre e che metterà in palio 50 premi Vagheggi Purple Ice. Dal 1° al 3° estratto si aggiudicheranno una Purple Ice Crema Preziosa Vagheggi del valore di 81,97 euro, dal 4° al 50° estratto un prodotto labbra Purple Ice Vagheggi del valore di 20,50 euro.

In caso di vincita sarai contattato dalla segreteria del concorso e dovrai rispondere entro i 5 giorni successivi inviando tramite mail l’indirizzo postale completo per la spedizione del premio e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Purple Ice” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.purpleicevagheggi.com.

Prenditi cura della tua bellezza anche con i prodotti Veet: partecipando al nuovo concorso potresti vincere una sauna facciale Beurer.

registrati