Scopri come partecipare al contest sulla pagina ufficiale www.facebook.com/pampanoramaufficiale/.

Il Carnevale è ormai alle porta: entro il 4 febbraio 20187 condividi sulla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama una tua foto in maschera: i contributi più originali e creativi saranno premiati con un buono spesa del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, iscritti al social network Facebook. Per partecipare dovrai semplicemente condividere una foto che ti ritragga mascherato e pronto per festeggiare alla grande il Carnevale. Per condividere la tua creazione dovrai collegarti alla pagina Facebook ufficiale di Pam Panorama, cercare il post dedicato al concorso e caricare la tua foto tra i commenti. Le foto caricate dovranno essere originali e inedite; ogni utente potrà partecipare più volte inviando però foto di creazioni diverse.

Entro il 9 febbraio 2018 un’apposita giuria riunita per il concorso decreterà i vincitori scegliendo a proprio insindacabile giudizio i contributi più originali e creativi. I nomi degli utenti scelti saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Pam Panorama e si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 25 euro da spendere presso uno dei punti vendita a insegna Pam Panorama.

Il buono spesa potrà essere utilizzato in un’unica soluzione d’acquisto entro la data riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sul contest di Carnevale di Pam Panorama collegati al sito ufficiale www.facebook.com/pampanoramaufficiale/ e consulta il regolamento dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per fare i tuoi acquisti alimentari e riempire la dispensa a costo zero partecipa anche al grande concorso Rovagnati “Gusta, dona e vinci”.

offerta