Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.kinder.it.

Fino al 2 novembre 2021 crea la tua zucca di Halloween lasciandoti ispirare dai tutorial disponibili sul sito Kinder e condividi la foto della tua creazione per provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni ed è del tutto gratuito. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Kinder, accedere al mini sito dedicato al contest di Halloween e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. In alternativa, se già possiedi un account sul sito per aver partecipato ai precedenti concorsi, potrai accedere con i tuoi dati di login.

Per giocare dovrai caricare una fotografia raffigurante una zucca di Halloween con all’interno o vicino dei prodotti Kinder assegnando un titolo alla creazione. Per creare la tua zucca potrai ispirarti alle creazioni che Kinder ha condiviso sul sito e/o scaricare il materiale disponibile. Ogni contenuto sarà sottoposto a moderazione e, se ritenuto idoneo, condiviso sulla gallery del sito entro le 72 ore successive.

Tutte le foto presenti nella galleria potranno poi essere votate dagli utenti che si registreranno sul sito. Entro il 26 novembre saranno selezionati i 10 contenuti più votati dagli utenti. Il primo classificato riceverà una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero del valore di 150 euro; il secondo una fornitura del valore di 125 euro, il terzo una fornitura del valore di 90 euro; i restanti vincitori riceveranno ognuno una fornitura di prodotti Kinder del valore di 50 euro.

Anche tra tutti coloro che avranno votato saranno estratti a sorte tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno una fornitura di prodotti Kinder del valore di 50 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kinder Halloween 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinder.com.

Se vuoi fare il pieno di dolcezza partecipa anche al concorso Mulino Bianco: acquistando una confezione di Cornetti e un vasetto di Crema Pan di Stelle potrai vincere un Tostapane Scaldacornetti Russell Hobbs.

registrati