Lascia il tuo commento sulla pagina ufficiale www.facebook.com/schaer.it.

Entro il 19 gennaio 2018 collegati alla pagina Facebook ufficiale dei prodotti Schӓr e racconta perché ami i suoi prodotti per provare a vincere una box di prodotti e una bellissima sacca brandizzata.

Scopri come partecipare al concorso

Il contest è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e iscritti al social network Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno alla pagina Facebook ufficiale di Schӓr per lasciare il proprio commento.

Per partecipare infatti dovrai semplicemente accedere alla pagina, cercare il post dedicato al concorso e lasciare il tuo commento sotto il post stesso raccontando il motivo del tuo amore per i prodotti Schӓr. Non è consentita la partecipazione multipla tramite pubblicazione di più commenti da parte dello stesso profilo né da parte di profili fake riconducibili a un’utente che ha già partecipato.

Al termine del concorso i 15 commenti che avranno ricevuto il maggior numero di like saranno decretati vincitori e annunciati sulla pagina Facebook di Schӓr. I vincitori saranno contattati da Schӓr e dovranno comunicare l’indirizzo per l’invio del premio. Ognuno dei 15 vincitori riceverà una box di prodotti Schӓr con all’interno una sportbag Schӓr, una confezione di Bon Raisin, un pacchetto di Biscotto all’Avena e una pacchetto di Chocolate O’s (valore commerciale del premo 16,81 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Why do you love Schär” consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.facebook.com/schaer.it.

Se ami tentare la fortuna con i concorsi gratuiti partecipa anche alla nuova iniziativa di Alleanza Assicurazioni e prova a vincere uno dei 200 buoni Amazon messi in palio.

registrati