Scopri i solari Bed Head e condividi il tuo look dell’estate sul sito ufficiale www.summerisinthehair.com.

Fino al 31 agosto 2018 scattati una foto o scegli la tua preferita, seleziona l’elemento estivo sul sito Tigi, fallo combaciare con i tuoi capelli e pubblica la tua creazione: potresti vincere un fantastico viaggio a Fuerteventura.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Summer is in the air e condividere la tua creazione. Per giocare con Tigi dovrai infatti scattarti un selfie o scegliere una tua fotografia, selezionare l’elemento estivo che preferisci e farlo combaciare con i tuoi capelli.

Prima di inviare la foto dovrai registrarti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Il contenuto inviato sarà sottoposto a moderazione e, se ritenuto idoneo, sarà reso visibile nella gallery del concorso. Nella foto non dovranno comparire marchi o loghi diversi dalla linea di solari Bed Head by Tigi. Lo scatto dovrà avere una dimensione massima di 3 Mb ed essere in formato jpeg o png.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta con un solo indirizzo di posta elettronica ma potrà caricare più contributi, fino a un massimo di 6 foto elaborate. Tra tutte le foto pervenute entro il 31 agosto 2018 sarà estratta la vincitrice che si aggiudicherà un soggiorno per due persone a Fuerteventura nelle Canarie (del valore stimato di 3.400 euro). Il soggiorno comprenderà il volo a/r, 4 notti in pensione completa, un massaggio all’aloe vera e un’esperienza a scelta tra quelle disponibili.

Il viaggio non potrà essere ceduto a terzi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest gratuito “Summer is in the hair” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.summerisinthehair.com.

Per provare a vincere un viaggio da sogno alle Canarie o in Marocco partecipa anche al concorso gratuito giornaliero Il Mondo di Milla.

registrati