Scopri come partecipare registrandoti sul sito ufficiale www.lasciatefareaidolci.valleitalia.it.

Entro il 18 dicembre 2020 crea la tua ricetta del cuore e condividila sul sito ufficiale dedicato al contest Vallé per partecipare al concorso di Natale e provare a vincere una delle cinque macchine da caffè Lavazza A Modo Mio messe in palio.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al nuovo contest di Natale gratuito di Vallé non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Natale con l’Italia nel cuore e caricare la foto di una ricetta natalizia tipica della tua regione con un augurio o un messaggio speciale ispirato al Natale. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver confermato il tuo account potrai accedere e caricare il tuo contributo fotografico che non dovrà contenere marchi di terze parti e dovrà essere realizzato in prima persona.

Entro il 10 gennaio 2021 una giuria di qualità composta da personale Vallé e da esperti esterni selezionerà 5 contributi tra tutti quelli pervenuti. Ogni vincitore si aggiudicherà una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Deséa. Le foto dei vincitori saranno inoltre inserite nell’album Facebook di Vallé Italia.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio seguendo le istruzioni che ti saranno comunicate. Ogni utente potrà partecipare al contest con più contributi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vallé Natale con l’Italia nel cuore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lasciatefareaidolci.valleitalia.it.

Se ami caffè Lavazza partecipa anche al concorso in esclusiva per Penny Market acquistando un prodotto qualsiasi a marchio Lavazza: potresti vincere una gift card del valore di 50 euro.

registrati