Collegati al sito www.wyconcosmetics.com e partecipa al nuovo concorso gratuito.

Dal 12 al 23 dicembre 2017 collegati alla pagina ufficiale dei cosmetici Wycon e accedi con il tuo profilo Facebook per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere ogni giorno un mascara Mysterious della collezione Naugthy Kitty.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni iscritti a Facebook in data precedente a quella di inizio concorso e fan della pagina Facebook ufficiale di Wycon Cosmetics. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Wycon Cosmetics e cliccare su “accedi con Facebook”.

A questo punto sarai automaticamente connesso alla pagina di gioco dove potrai cimentarti in una folle corsa sui tetti con la paladina del make up glamour, Cat W: utilizzando la barra spaziatrice dovrai saltare tutti gli ostacoli fino al termine del percorso (che durerà 30 secondi). Se riuscirai a completare il percorso potrai partecipare all’instant win e scoprire subito se hai vinto.

Potrai giocare tutti i giorni più volte al giorno, a un’ora di distanza dall’ultima partecipazione. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per la convalida della tua partecipazione; per richiedere il premio dovrai semplicemente inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità entro 7 giorni dalla data di vincita.

Wycon Cosmetics metterà in palio in totale 36 mascara Mysterious Naughty Kitty durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “You’ll never catch me” visita il sito ufficiale www.wyconcosmetics.com e scarica il regolamento completo.

Per ricevere gratis un mascara partecipa anche al nuovo progetto tester settimanale di Toluna e diventa tester L’Ambre.

registrati