Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Dal 14 giugno al 4 luglio 2019 acquista i prodotti Coca-Cola promozionati presso uno dei punti vendita aderenti al concorso e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 trolley messi in palio.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Coca-Cola non dovrai far altro che acquistare almeno due bottiglie di Coca-Cola nel formato PET da 660ml o due confezioni di lattine da 6x150ml o due confezioni di lattine da 4x330ml (il concorso è valido acquistando le stesse combinazioni anche di Fanta Aranciata, Fanta Zero Zuccheri e Sprite).

Il concorso sarà valido presso i punti vendita aderenti a insegna Decò Market, Decò Maxistore, Decò Supermercati e Decò Superstore (troverai l’elenco dei punti vendita aderenti allegato al regolamento). Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041934 digitando nel testo, separati ognuno da un asterisco, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Dopo aver inviato il messaggio scoprirai subito se hai vinto un esclusivo trolley brandizzato Coca-Cola del valore di 39,35 euro (IVA esclusa). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Coca-Cola vinci il trolley” collegati al sito ufficiale www.coca-colahellenic.com e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di Coca-Cola approfitta anche del concorso attivo fino al 30 giugno per provare a vincere un originale paio di cuffie wireless brandizzate Coca-Cola.

offerta