Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Fino al 15 dicembre 2019 acquista le lattine di Burn in edizione speciale e gioca on line il codice che troverai stampato sotto la linguetta di apertura per partecipare all’estrazione di un fantastico viaggio a Rio in occasione del Carnevale.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le lattine di Burn Original nel formato da 250ml in edizione limitata con la grafica promozionale stampata presso i punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount), presso il canale Horeca e presso i punti vendita tradizionali.

Solo all’interno delle lattine promozionate troverai un codice univoco di 10 cifre stampato sotto la linguetta di apertura. Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale Burn Energy House, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire nell’apposito riquadro il codice univoco in tuo possesso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono viaggio-soggiorno in Brasile in occasione del carnevale di Rio de Janeiro per due persone da effettuarsi in data fissa entro marzo 2020. Il soggiorno includerà il volo a/r, 3 pernottamenti in hotel 3 stelle con prima colazione inclusa, i trasferimenti e due ingressi all’evento “Rio Carnival”.

In caso di vincita potrebbe essere richiesta la spedizione in busta chiusa dello scontrino e della linguetta con il codice vincente. Ricorda quindi di conservarli con cura. L’estrazione avverrà entro il 10 gennaio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festeggia il carnevale di Rio con Burn” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Bionsen attivo fino al 30 aprile 2020.

registrati