Partecipa al concorso in esclusiva per i punti vendita Agorà: scopri come su www.buonalavita.it.

Dal 9 al 28 aprile 2019 acquista un Uovo Baci Perugina presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Basko, Tigros, Iperal o Poli e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il nuovo concorso di Pasqua Nestlé è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un Uovo di cioccolato Baci Perugina esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Tigros, Basko (supermercati e Iperfresco), Iperal (Iperal e Sermark) e/o Poli (Supermercati, Iper, C+C Amort, Orvea e Iper Orvea)

Per partecipare dovrai semplicemente conservare lo scontrino, telefonare al numero 0249962566 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guideranno all’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso. Dovrai digitare la data (ggmm) e l’ora di emissione dello scontrino (hhmm), il numero progressivo, l’importo totale e infine il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 300 gift card del valore di 50 euro l’una messe in palio (75 in totale per ogni punto vendita). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Baci Perugina – Agorà 2019”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 31 maggio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Baci Perugina – Agorà 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Ricorda che potrai partecipare al concorso di Pasqua Baci Perugina anche acquistando due uova Nestlè (di cui almeno una della gamma Baci) presso uno dei punti vendita Coop aderenti: in palio, 50 carte regalo Coop del valore di 50 euro.

offerta