Partecipa al concorso giocando il codice che troverai all’interno dell’uovo sul sito ufficiale www.pasquaconnovi.it.

Fino al 15 maggio 2021 acquista un Uovo di Pasqua Novi e gioca on line il codice gioco che troverai all’interno per scoprire subito se hai vinto un esclusivo weekend alla scoperta delle eccellenze italiane.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un uovo di Pasqua Novi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale a scelta tra le seguenti referenze: Uovo Nocciolato Gianduja, Uovo Nocciolato Fondente, Uovo Fondentenero e Uovo Fondentenero Nocciolato.

All’interno di ogni Uovo Novi promozionato troverai una cartolina con stampato un codice di gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Pasqua con Novi e registrarti digitando nell’apposito form i tuoi dati anagrafici completi e il tuo indirizzo di posta elettronica.

Una volta effettuato l’accesso alla tua area personale potrai digitare il codice gioco univoco in tuo possesso e selezionare per quale premio desideri concorrere a scelta tra le sei destinazioni disponibili: Langhe, Dolomiti, Venezia, Toscana, Amalfi e Matera. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei sei weekend messi in palio.

Ma non è finita qui perché entro il 30 giugno 2021 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: una autovettura Fiat 500 serie 8 Hybryd Pop del valore di 16.760 euro (IVA inclusa. Ricorda di conservare le cartoline giocate fino al 30 settembre 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eccellenze italiane” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pasquaconnovi.it.

Fino al 6 aprile festeggia anche con Lidl e con il grande Concorso di Pasqua: potrai vincere tanti buoni spesa e, ad estrazione finale, una fantastica autovettura Nuova Mini Full Electric.

registrati