In consegna i kit di prodotti a tutti gli ambasciatori

Diventare tester è una gioia! Ricevere a casa prodotti gratuitamente e avere l’opportunità di presentarli ad amici e parenti è emozionante e ti fa sentire parte di un progetto speciale.
Qualche giorno fa ti abbiamo segnalato la possibilità di diventare tester per due diverse piattaforme, Desideri Magazine ti offriva la possibilità di provare e far conoscere la coppia vincente del bucato: Dash e Lenor. Dall’altra parte The Insiders offriva la possibilità di provare la nuova linea di profilattici Durex Intense, ti sei candidato ai progetti?


Proprio in questi giorni sono in consegna i kit degli ambasciatori che avranno l’opportunità di provare e far conoscere ad amici e parenti i prodotti da testare.
La nostra lettrice Stefania ha avuto una gran bella fortuna ed è rientrata nei progetti, ricevendo oggi entrambi i kit, consegnati gratuitamente dal corriere Bartolini.
Il suo compito ora sarà effettuare operazioni di passaparola, distribuendo i campioni omaggio ricevuti a chiunque si mostri interessato agli articoli: amici, parenti, vicini di casa.
Successivamente potrà, aiutandosi con i questionari di mercato presenti nei kit, intervistarli e riportare questionari e resoconti di esperienze direttamente nell’area personale di The Insiders e Desideri Magazine.
I kit di prodotti contengono:

  • Dash e Lenor – una confezione di Dash Pods 3in1 ed un flacone di Lenor Oro e fiori di Vaniglia, da distribuire agli amici 20 Pods Dash monodose e 20 bustine di Lenor monodose
  • Durex Intense – 2 confezioni Durex Intense, una confezione Durex Intense Orgasmic Gel e 20 profilattici Durex da distribuire.

Diventa anche tu un ambasciatrice, registrati su www.desiderimagazine.it e www.theinsiders.eu e candidati ai futuri progetti per provare e far conoscere gratuitamente nuovi prodotti.

Sei ancora in tempo per candidarti alla campagna tester di The Insiders e rientrare tra gli ambasciatori che potranno far provare i prodotti Sheba al proprio gatto.