Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.mccain.it.

Dal 1° marzo al 31 luglio 2017 acquista una confezione di Patatine Originali McCain, Golden Long o Steakhouse e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere un voucher benessere, un voucher divertimento o un voucher valido per una settimana di sport.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto McCain scegliendo tra Le Patatine Originali nel formato da 1 Kg, Golden Long nel formato da 750 grammi e/o Steakhouse nel formato da 1 Kg. Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito ufficiale McCain, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa “PataTime” e registrarti entro 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto promozionato. Dopo aver effettuato la registrazione digitando i dati personali richiesti potrai caricare i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto e caricare la foto o scansione del documento stesso.

Al termine dell’upload potrai scegliere il premio che desideri ricevere tra un voucher Benessere, un voucher Settimana di sport e un voucher Ingresso ai parchi in formula 2per1. Il voucher Benessere darà diritto ad un trattamento a scelta tra taglio di capelli, palestra, sessione con un personal trainer o seduta estetica. Il voucher Settimana di sport darà diritto ad usufruire di una settimana di lezioni di uno sport a scelta tra quelli disponibili. Il voucher Parchi darà diritto ad un ingresso gratuito a fronte di uno pagante. Ogni prodotto promozionato darà diritto a ricevere un premio fino ad un massimo di tre per scontrino. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “My PataTime” visita il sito ufficiale www.mccain.it, clicca sul banner dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi vivere un anno di divertimento e vacanze a metà prezzo partecipa anche all’operazione a premi Doricrem e richiedi il tuo voucher Svago 2×1.

registrati