Partecipa al nuovo concorso Osella sul sito ufficiale www.pausapranzoaporter.it.

Dal 15 maggio al 15 settembre 2017 acquista una confezione di Linea Osella classica o senza lattosio, registra i dati dello scontrino sul sito e scopri subito se hai vinto il lunchbox MB Original.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna e provare a vincere l’originale Lunchbox in palio non dovrai far altro che acquistare un prodotto promozionato della linea Fattorie Osella presso i punti vendita aderenti. Potrai partecipare acquistando i prodotti della Linea Fattorie Osella classica da 190gr o da 125gr oppure della Linea Fattorie Osella Senza Lattosio da 125gr.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale Fattorie Osella e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. Dopo aver inserito i dati personali richiesti potrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e infine importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1000 Lunchbox Monbento Original Double color azzurro/bianco (del valore di 29,52 euro). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

“Concorso Linea – Pausa pranzo à porter”
c/o Tiempo Nord spa
via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Ogni utente si potrà registrare una sola volta e potrà partecipare al massimo una volta al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Linea – Pausa pranzo à porter” visita il sito ufficiale www.pausapranzoaporter.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Tempo di pranzi fuori casa e pic-nic all’aria aperta? Partecipa anche al concorso di “Le Conserve della Nonna”: condividendo la tua ricetta potresti vincere un bellissimo cesto da pic-nic.

registrati