Scopri come ricevere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.gocciole.it.

Fino al 30 novembre 2017 acquista tre confezioni di Gocciole Pavesi e raccogli i codici univoci stampati sul lato per richiedere l’originale calendario da personalizzare con le tue foto.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla nuova straordinaria operazione a premi Pavesi dovrai semplicemente cercare tra gli scaffali le confezioni di biscotti Gocciole Chocolate, ExtraDark o Con Nocciola con stampata la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Solo sulle confezioni promozionate infatti, troverai i codici necessari per partecipare all’operazione a premi e richiedere l’originale calendario da personalizzare.

Dopo avere collezionato tre codici potrai accedere al sito ufficiale Gocciole Pavesi, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Dopo aver effettuato l’accesso con i dati di login scelti potrai digitare i codici in tuo possesso e richiedere il premio (entro il 15 dicembre 2017). Dopo la convalida della tua richiesta sarai reindirizzato al sito ufficiale Rikorda.it dove potrai registrarti e creare il tuo calendario personalizzato Gocciole 2018 a scelta tra le tre tipologie disponibili (Class rilegato a spirale, Happy Days rilegato con spirale centrale o da tavolo verticale).

La procedura di creazione del calendario dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2018; se desideri ricevere il tuo Gocciolendario entro Natale dovrai richiederlo entro il 31 ottobre 2017. Ricorda di conservare con cura sia i codici univoci stampati sulle confezioni che gli scontrini originali attestanti l’acquisto dei prodotti promozionati perché potrebbero essere richiesti in fase di verifica per la convalida della tua partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Gocciolendario” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gocciole.it.

Raddoppia i tuoi momenti di dolcezza e golosità a colazione acquistando anche i biscotti Pan di Stelle: è in arrivo una fantastica raccolta punti, scopri tutte le anticipazioni su Offerte in Corso!

registrati