Scopri l’ultima missione “risparmio” della nostra amica Jole!

In questo periodo di regali, feste e spese pazze è ancora più importante riuscire a risparmiare con la spesa settimanale fatta nel supermercato di fiducia! Jole ci mostra come, grazie a buoni spesa, buoni sconto e operazioni cashback, sia possibile riempire la dispensa praticamente a costo zero!

Ecco i dettagli della spesa

Acqua, formaggio grattugiato, affettato in vaschetta, prodotti per la colazione e per la merenda, tonno, una bella scorta di detergente intimo, prodotti per gli amici a quattro zampe di casa e altro ancora! Ecco quel che Jole ha messo nel carrello durante la sua ultima spesa nel suo supermercato Auchan di fiducia.

Jole per far fruttare al meglio risparmio e guadagno ha suddiviso la sua spesa in due scontrini. Il totale del primo scontrino con acquisti per un valore di 57,20 euro è sceso a 49,46 euro grazie agli sconti del punto vendita; al momento del pagamento Jole ha utilizzato in cassa buoni sconto, buoni Catalina (i buoni stampati in cassa direttamente dal punto vendita) e buoni spesa ricevuti da precedenti operazioni a premi.

Il totale della prima spesa è sceso a soli 14,95 euro ma grazie alle promozioni attive Jole avrà un rientro di 10 euro in buoni sconto Rovagnati, il rimborso di 2,94 euro grazie all’iniziativa Provami Gratis di Ferrari e il rimborso di 4,78 grazie all’iniziativa Provami Gratis di Saclà. Un rientro totale di 17,72 euro che supera quanto speso in contanti dalla nostra amica!

Il totale del secondo scontrino (dove sono presenti esclusivamente prodotti della gamma Lactacyd) è di 11,94 e anche in questo caso Jole parteciperà all’operazione a premi attiva e avrà un rientro di 10 euro sotto forma di buono generico per la sua prossima spesa! Una piccola spesa che ha fruttato a Jole una buona scorta di prodotti praticamente a costo zero grazie ai buoni utilizzati e ai rientri che otterrà partecipando alle iniziativa e promozioni attive.

Continua a seguirci su Offerte in Corso per scoprire come risparmiare e guadagnare facendo la spesa e unisciti al nostro gruppo Facebook per mostrare le tue spese e condividere le tue vincite!