Partecipa al concorso registrandoti sul sito www.pedalagustaevinci.it.

Dall’8 aprile al 14 giugno 2019 acquista almeno un prodotto Rovagnati e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: potrai vincere subito un voucher Volagratis e, ad estrazione finale, uno dei soggiorni in palio o una coppia di biciclette Bianchi.

Scopri come giocare e vincere con Rovagnati

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno durante il periodo di validità dell’iniziativa almeno un prodotto della gamma Rovagnati (Gastronomia, Libero Servizio, Diversificazione o Take Away) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Pedala gusta e vinci e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di residenza e punto vendita. Dopo aver inviato il modulo potrai inserire i dati relativi allo scontrino oppure il codice univoco di gioco (se hai acquistato una delle confezioni Rovagnati con la grafica promozionale dedicata).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 340 voli gratis in Europa Volagratis del valore di 100 euro l’uno. Inoltre parteciperai all’estrazione finale dei super premi in palio: un viaggio a New York di 5 notti per due persone del valore indicativo di 3.000 euro, un viaggio a Parigi, Londra o Barcellona di 4 notti per due persone del valore di 2.000 euro e una coppia di bici Bianchi uomo/donna modello c-sport del valore complessivo di 1.063 euro.

I premi sono nominativi e non cedibili. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pedala, Gusta e Vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pedalagustaevinci.it.

Fino al 23 giugno potrai provare a vincere una fantastica bicicletta Bottecchia anche partecipando al concorso di Supradyn Ricarica.

registrati