Scopri come partecipare alla nuova operazione a premi sul sito www.pennymarket.it.

Fino al 2 febbraio 2020 fai la spesa da Penny Market per partecipare alla nuova raccolta di bollini e collezionare tutti gli originali e tenerissimi peluche ispirati ai personaggi di Disney Frozen 2.

Colleziona i bollini e richiedi i premi sicuri

L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita a insegna e marchio Penny Market, Penny Express e Penny che esporranno il materiale pubblicitario relativo alla collezione “Disney Frozen 2 Il segreto di Arendelle”. Per partecipare alla nuova raccolta bollini è necessario essere titolari della Penny Card, la carta fedeltà dei punti vendita Penny Market del tutto gratuita e rilasciata e valida in qualsiasi punto vendita della catena su tutto il territorio nazionale.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa per ogni spesa minima di 15 euro effettuata in un unico scontrino presentando in cassa la tua carta fedeltà riceverai un bollino cartaceo da applicare nell’apposita scheda raccogli bollini che sarà distribuita gratuitamente presso i punti vendita aderenti. I bollini saranno distribuiti fino al 2 febbraio. I premi potranno essere richiesti fino al 9 febbraio.

Una volta raccolti 14 bollini potrai richiedere un peluche a scelta tra i personaggi di Elsa, Anna, Olaf, Sven, Salamandra di Fuoco e Gran Papà. Il peluche sarà tuo aggiungendo un piccolo contributo di 1,99 euro da consegnare insieme alla scheda raccogli punti completa di tutti i bollini necessari.

Potrai ritirare i tuoi premi direttamente nel tuo punto vendita di fiducia Penny Market. Ogni singola scheda raccolta punti sarà utilizzabile per una sola richiesta premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Disney Frozen 2 Il segreto di Arendelle” visita il sito ufficiale www.pennymarket.it e scarica il regolamento completo.

Se ami Elsa, Anna e tutti i personaggi di Frozen approfitta anche della nuova operazione a premi Henkel e richiedi la bellissima tazza di ceramica ispirata al film!

offerta