Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito ufficiale www.irobot.it.

Fino al 20 dicembre 2017 racconta a Babbo Natale perché vorresti ricevere un iRobot Roomba: questo Natale il tuo desiderio potrebbe avversarsi! Condividendo il tuo video potresti vincere uno dei 10 Roomba messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto a tutti gli utenti residenti o domiciliati in Italia in possesso di un account Facebook. Per partecipare non dovrai far altro che realizzare e condividere un video attraverso il quale dovrai spiegare per quale motivo vorresti ricevere in regalo per Natale un iRobot Roomba.

Per tentare la fortuna dovrai innanzitutto collegarti alla pagina Facebook ufficiale di iRobot, realizzare un video rispettando il tema proposto e infine pubblicarlo in risposta al post dedicato al concorso. Entro il 25 dicembre 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno selezionati da una giuria tecnica appositamente costituita i 10 contenuti ritenuti più divertenti, originali e creativi. Tali contenuti saranno utilizzati da iRobot per la realizzazione di un video che sarà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di iRobot in occasione delle festività natalizie.

I 10 vincitori si aggiudicheranno ognuno un robot aspirapolvere iRobot Roomba Serie 691. I vincitori saranno contattati dagli organizzatori entro il 25 dicembre e dovranno rispondere entro 24 ore dando formale accettazione del premio seguendo le istruzioni che saranno comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest gratuito “Babbo Natale regalami un Roomba perché…” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.irobot.it.

Se vuoi farti un regalo speciale ed esprimere tutta la tua creatività natalizia partecipa anche al grande contest gratuito di Acqua e Sapone “Fai crescere il tuo albero di Natale”: condividendo la foto del tuo albero potresti vincere un buono spesa Acqua e Sapone.

registrati