Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito ufficiale www.wyconcosmetics.com.

Fino al 1° novembre 2017 partecipa al contest gratuito Wycon: trasformati in una Perfidious Mermaid e condividi la tua foto per provare a vincere sei prodotti della Halloween Collection di Wycon Cosmetics.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale che possiedono un account Facebook e/o Instagram, attivo in data antecedente a quella di inizio contest (ovvero prima del 20 ottobre 2017).

Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Wycon Cosmetics, cliccare sulla sezione dedicata al contest e diventare fan della pagina ufficiale di Wycon su Facebook o su Instagram. Dopo aver effettuato il login tramite Facebook potrai condividere il tuo scatto che dovrà rappresentare un make-up look ispirato alla Perfidious Mermaid di Wycon.

Dopo aver caricato il tuo selfie dovrai anche compilare la scheda “how to” inserendo un breve tutorial descrittivo per raccontare come hai ottenuto il tuo look e infine dovrai farti votare attraverso la funzione “like & share”. Al termine dell’iniziativa le cinque foto con più like saranno decretate vincitrici del contest.

I vincitori saranno contattati tramite mail e dovranno dare conferma dell’accettazione del premio e comunicare il proprio indirizzo di residenza per la spedizione dello stesso. Ogni vincitore si aggiudicherà un kit contenente sei prodotti della collezione Perfidious Mermaid di Wycon Cosmetics con all’interno un Mascara Deep Eyes, un Lipgloss Malefigloss, un Illuminante Ocean Melody, un Eyeliner Amulet, un Ombretto Mermaid Tail e uno Smalto Perfidious Nail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Wanna be a Perfidious Mermaid” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wyconcosmetics.com.

Per rinnovare il tuo make-up partecipare anche al concorso gratuito di Cosmopolitan e provare a vincere un Eyeliner firmato Pupa.

registrati