Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 3 gennaio al 28 febbraio 2018 acquista due flaconi a scelta tra tutti i prodotti Perlana e Vernel Concentrato e inserisci i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa entro i 5 giorni successivi per richiedere il tappetino da Yoga corredato dalla borsa in coordinato.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

La nuova fantastica operazione a premi Henkel è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Perlana e/o Vernel Concentrato presso i punti vendita aderenti oppure acquistando on line.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno e inserire i dati dello scontrino nell’apposito form di partecipazione (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Dopo aver inviato il modulo dovrai spedire in busta chiusa l’originale dello scontrino e la conferma dei tuoi dati anagrafici al seguente indirizzo:

“In forma a 360°: mente, corpo, capi con Perlana e Vernel”
c/o DMT
casella postale n. 90
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Potrai partecipare più volte e richiedere più premi; l’iniziativa non è però cumulabile con altre promozioni quindi non saranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto o buoni spesa.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa entro 180 giorni dalla data di assegnazione il tuo premio sicuro: un pratico tappetino per Yoga con borsa porta tappetino in coordinato (valore indicativo 20 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In forma a 360°: mente, corpo, capi con Perlana & Vernel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.donnad.it.

Acquistando i prodotti Henkel fino all’11 febbraio potrai se preferisci tentare la fortuna con il concorso Winter Plan e provare a vincere ogni giorno un carnet di buoni spesa da 200 euro.

registrati