Richiedi il tuo buono spesa P&G registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciunbuonospesa.it.

Dal 1° ottobre 2018 al 28 febbraio 2019 acquista 20 euro di prodotti P&G presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti e carica lo scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere un buono spesa del valore di 15 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti P&G fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour aderenti (Iper, Market e Express) oppure sul sito di Spesa Online di Carrefour.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci un buono spesa e registrarti entro i 10 giorni successivi digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino. In seguito alla registrazione potrai stampare la cartolina presente sul sito e compilarla inserendo anche il codice univoco di partecipazione che ti sarà comunicato.

Per richiedere il buono dovrai infine spedire la cartolina, la copia dello scontrino e i codici a barre in originale dei prodotti P&G in busta chiusa. Grazie al tuo acquisto riceverai un buono spesa Carrefour del valore di 15 euro utilizzabile presso tutti i punti vendita Iper, Market e Express entro il 31 luglio 2019.

Ogni utente potrà partecipare fino a un massimo di 3 volte. Ogni scontrino darà diritto però ad un solo buono indipendentemente dall’importo d’acquisto anche se multiplo di 20 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Acquista P&G e ricevi un buono spesa 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunbuonospesa.it.

Se ami i prodotti P&G invia oggi stesso la tua candidatura su Desideri Magazine per diventare tester di Lenor Unsoppables Fresh.

registrati