Partecipa all’operazione a premi in esclusiva per Carrefour registrandoti sul sito www.pgtiregalailtelomare.it.

Dal 20 febbraio al 30 giugno 2020 acquista almeno 5 prodotti P&G anche in più scontrini e registrati sul sito dedicato all’iniziativa in esclusiva per Carrefour: riceverai un originale telo mare in materiale riciclato.

Scopri come partecipare al concorso

L’operazione a premi sarà valida esclusivamente presso i punti vendita fisici a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express presenti sul territorio nazionale oppure per acquisti effettuati nella sezione Spesa on Line del sito carrefour.it. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno 5 prodotti P&G in uno o più scontrini.

Partecipano all’iniziativa i prodotti delle gamme Dash, Ambipur, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, AZ, Oral-B, Head & Shoulders, Pantene, Gillette, Venus, Braun e/o Olaz. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale P&G ti regala il telo mare e registrarti digitando i dati personali e i dati riportati sullo scontrino o sugli scontrini in tuo possesso.

In alternativa potrai giocare i tuoi scontrini inviando la foto del documento d’acquisto tramite Whatsapp al numero 3401113040. Alla soglia del raggiungimento dei cinque prodotti potrai richiedere il tuo telo mare. Il telo mare Re-Towel è realizzato in materiale riciclato (poliestere ottenuto dal riciclo delle bottiglie raccolte nel mare) e ha un valore unitario di 29 euro.

Conserva gli scontrini originali perché la società promotrice potrebbe richiederli in originale prima della convalida del premio. In quel caso dovrai spedirli tramite posta ordinaria entro i 5 giorni successivi alla richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “P&G ti regala il telo mare” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pgtiregalailtelomare.it.

Acquista due prodotti P&G presso i punti vendita Carrefour fino al 15 marzo e partecipa anche al concorso Vinci la spesa: in palio tanti buoni spesa del valore di 30 euro.

registrati