Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.buoni.staycremoso.it.

Dal 20 luglio al 20 settembre 2020 acquista due prodotti della gamma Philadelphia in un unico scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 200 buoni spesa da 200 euro l’uno messi in palio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Philadelphia presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati e Superette) e presso i siti di e-commerce carrefour.it e esselungaacasa.it. Troverai l’elenco dei prodotti che partecipano all’iniziativa allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Stay Cremoso e registrarti digitando i dati personali richiesti e infine i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 buoni Idea Shopping del valore unitario di 200 euro messi in palio. In caso di vincita dovrai collegarti al sito del concorso entro i 5 giorni successivi e caricare la foto o la scansione leggibile del tuo documento d’identità e digitare il tuo numero di telefono.

Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al 30 novembre 2020. L’estrazione di recupero avverrà entro il 23 ottobre 2020. Ogni utente potrà giocare più volte caricando più scontrini ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Philadelphia – 200 buoni Staycremoso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.200buoni.staycremoso.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per realizzare un tuo sogno partecipa anche al concorso Coca-Cola valido fino al 30 agosto: in palio un voucher Valassis o Cadhoc del valore di 500 euro!

registrati