Sino al 14 dicembre acquista un capo in promozione: Piazza Italia te ne regalerà un secondo identico

A Piazza Italia è già Natale! Acquistando uno degli oltre mille prodotti che riportano l’etichetta “Natale in Piazza”, infatti, ne riceverai un secondo identico completamente gratis: un’ottima idea per riempire il tuo guardaroba prima delle feste senza spendere troppo!

piazzaitalia

Cerca i capi con l’etichetta “Natale in Piazza” e scopri la convenienza dell’offerta

Ricordati che il secondo capo dovrà avere lo stesso codice prodotto del primo ma che taglia e colori potranno essere differenti. Ti consigliamo, inoltre, di provare bene entrambi i prodotti prima di acquistarli perché, proprio a causa della promozione vantaggiosa, Piazza Italia non accetta resi o cambi sull’abbigliamento acquistato con questa offerta.

Come fare per aderire alla promozione Natale in Piazza

  • Cerca il negozio Piazza Italia più vicino a te.
  • Acquista un capo a tua scelta in cui è presente l’etichetta promozionale (si tratta di un pendaglio con la scritta “Natale in Piazza”).
  • Prendi, contemporaneamente, un altro capo identico che sarà tuo gratis: deve riportare lo stesso codice prodotto del primo pezzo, ma può avere taglia e colore differenti.
  • Hai tempo sino al 14 dicembre 2014 per approfittare dell’offerta.

Fai, però, attenzione: come spiegato sulla pagina Facebook di Piazza Italia, data l’eccezionalità e la convenienza dell’offerta, i capi acquistati secondo questa modalità non possono essere cambiati.

Approfitta della promozione “Natale in Piazza”, 1 capo lo compri e 1 te lo regalano.