Scopri come partecipare all’iniziativa dell’estate di Piazza Italia su www.piazzaitalia.it.

Dal 25 maggio al 26 giugno 2018 fai shopping da Piazza Italia: riceverai sempre in regalo un buono sconto del valore di 5 euro e potrai partecipare al concorso per provare a vincere cofanetti Boscolo, Piaggio Liberty e crociere MSC nel Mediterraneo.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido presso tutti i punti vendita tradizionali a insegna “Piazza Italia” e “Piazza Italia Kids” e per gli acquisti on line effettuati sul sito ufficiale piazzaitalia.it. Effettuando una spesa minima di 5 euro riceverai subito in cassa un coupon Gratta e Vinci che ti permetterà di scoprire subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Piazza Italia metterà in palio:

  • 5 scooter Piaggio Liberty 125 ABS (valore unitario 2.390 euro IVA esclusa)
  • 10 crociere MSC per due persone maggiorenni della durata di 8 giorni nel Mediterraneo da effettuarsi entro il 31 dicembre 2018 (valore unitario 1.407 euro)
  • 20 cofanetti Boscolo Top Weekend del valore di 199 euro l’uno

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa il coupon insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. I documenti necessari per la convalida della vincita dovranno essere spediti entro il 13 luglio 2018.

A tutti i partecipanti inoltre verrà consegnato un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare presso i punti vendita Piazza Italia entro il 26 giugno 2018 su una spesa minima di 10 euro (il buono dovrà essere attivato in cassa prima di essere utilizzato). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estate Italiana” collegati al sito ufficiale www.piazzaitalia.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica crociera nel Mediterraneo partecipa anche al concorso Bauli acquistando almeno una confezione di Croissant entro il 27 giugno 2018.

offerta