Approfitta della nuova iniziativa per risparmiare sulla spesa registrandoti sul sito www.italpizza.it.

Collegati al sito ufficiale Italpizza e scopri la nuova imperdibile iniziativa gratuita che ti farà risparmiare sui tuoi acquisti: con pochi click potrai registrarti e scaricare un buono sconto del valore di 0,50 euro valido per l’acquisto delle golose pizze Italpizza.

Scarica subito il tuo buono sconto

Visita il sito ufficiale Italpizza per scoprire le golosità da forno che potrai trovare nel tuo supermercato di fiducia e approfittare della nuova iniziativa del tutto gratuita. Entrando nell’area dedicata alle promozioni potrai registrarti in pochi click e stampare subito il tuo buono sconto Italpizza del valore di 0,50 euro.

Per farlo dovrai semplicemente digitare nome, cognome, età, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e provincia di residenza. In alternativa potrai creare il tuo account utilizzando il tuo profilo Facebook. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail di conferma con la password che ti serverà per effettuare il login sul sito e stampare subito il tuo speciale buono sconto.

Ricorda, prima di stamparlo, di verificare che la stampante sia correttamente collegata al computer perché potrai avviare la procedura di stampa del coupon solo una volta. Potrai stampare il buono sconto anche in bianco e nero. Il coupon sarà valido per l’acquisto di un prodotto qualsiasi della gamma Italpizza e potrà essere utilizzato e stampato una sola volta. Il buono è spendibile fino al 30 settembre 2018 e non è cumulabile con altri buoni sconto.

Come tutti i buoni sconto stampabili da internet anche il coupon Italpizza è strettamente personale e non cedibile. Per maggiori informazioni sulla stampa e l’utilizzo del coupon visita il sito ufficiale www.italpizza.it.

Se vuoi risparmiare anche sull’acquisto di prodotti per la casa e per la persona registrati gratuitamente sul portale di Desideri Magazine e scarica i nuovi buoni sconto.

registrati