Scopri come partecipare al grande concorso Giunti su www.giuntialpunto.it.

Fino al 28 ottobre 2018 effettua un acquisto minimo di 24 euro nei punti vendita Giunti al Punto e scopri subito cosa si nasconde all’interno del tuo tagliando: potresti vincere un buono libri del valore di 5, 10, 20 o 300 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è valido in tutti i punti vendita Giunti al Punto sparsi sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare un acquisto minimo di 24 euro scegliendo i prodotti disponibili nelle categorie “libro” e “non libro” con la sola esclusione di valori bollati, giornali e riviste, testi scolastici, schede e ricariche telefoniche, e-reader, navigatori satellitari, tabacchi e cofanetti Smartbox.

A fronte di uno scontrino di importo complessivo di spesa compreso tra i 24 euro e i 40 euro riceverai subito in cassa un tagliando denominato “Più leggi più vinci”; con una spesa compresa tra i 40,01 euro e i 60 euro ne riceverai due; per importi superiori ai 60 euro ne riceverai tre. Aprendo la finestrella posta sul tagliando scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili:

  • un buono libro da 5 euro
  • un buono libro da 10 euro
  • un buono libro da 20 euro
  • un buono libro da 300 euro

Anche in caso di non vincita avrai comunque diritto di usufruire di uno speciale sconto del 15% da utilizzare nei negozi Giunti al Punto. Il coupon potrà essere utilizzato dal 1° al 30 novembre e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Più leggi più vinci” collegati al sito ufficiale www.giuntialpunto.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi ricevere un buono spesa come premio sicuro partecipa invece all’operazione a premi Vinci la spesa con Sperlari e acquista quello che vuoi nel tuo punto vendita di fiducia!

offerta