Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.kanziapple.com.

Dall’8 gennaio al 18 maggio 2018 acquista le mele Kanzi dal tuo fruttivendolo di fiducia e gioca on line il codice che troverai stampato sotto il bollino per provare a vincere uno dei 20 buoni spesa Amazon messi in palio ogni mese.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso supermercati e fruttivendoli aderenti le mele Kanzi con il bollino promozionale “Play & Win”. Solo sotto la parte adesiva del bollino promozionato troverai infatti il codice univoco che ti servirà per giocare e tentare la fortuna con il concorso. Dopo aver quindi effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Kanzi e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, età, indirizzo di residenza e infine il codice di gioco in tuo possesso.

Per ogni mese di gioco saranno estratti 20 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono regalo Amazon del valore di 50 euro utilizzabile sull’omonimo sito per fare shopping on line fino al completo esaurimento del buono stesso (e quindi anche in più atti d’acquisto). Ma non è finita qui perché al termine del concorso, entro il 18 maggio 2018, ci sarà anche l’estrazione del super premio finale: una Fiat 500 del valore di 20.000 euro.

Le estrazioni mensili saranno di carattere nazionale e quindi riguarderanno solo i partecipanti italiani mentre l’estrazione finale avverrà tra tutti i partecipanti che hanno giocato in tutta Europa. I voucher Amazon saranno inviati sotto forma di codice tramite posta elettronica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kanzi Italy Play and Win 2018” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kanziapple.com.

Se vuoi provare a vincere un voucher Amazon partecipa anche al concorso gratuito di Alleanza Assicurazioni.

registrati