Cerca la pubblicità della promozione sui volantini dei tuoi punti vendita!

Acquista tre prodotti a scelta tra le linee Polident, Sensodyne e Parodontax esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale e richiedi subito il tuo premio sicuro: un pratico phon da viaggio firmato Girmi.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale o pubblicheranno a volantino la pubblicità dell’operazione a premi e solo durante i relativi periodi di pubblicazione. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti a scelta tra le linee Polident, Sensodyne e Parodontax.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente inviare in busta chiusa entro 5 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale, la fotocopia di un documento d’identità valido, i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) e l’autorizzazione al trattamento dei dati per le finalità legate all’operazione a premi al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Premiati in un soffio”
c/o MBE N. 225
Viale Col di Lana, 14
20136 – Milano

In ciascuna busta potrà essere inserito un solo scontrino comprovante l’acquisto richiesto dei prodotti oggetto della promozione e nelle quantità minime richieste (lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati). Ogni partecipante potrà però richiedere più premi inviando più scontrini. A seguito della convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva un Phon da viaggio PH01 Girmi (del valore di 12 euro). Il regolamento non è disponibile on line, potrai però richiederlo scrivendo al servizio consumatori GlaxoSmithKline inviando una mail all’indirizzo it.servizio-consumatori@gsk.com.

Fino al 31 marzo acquistando i prodotti Sensodyne potrai anche partecipare al concorso La sfida del freddo e provare a vincere una vacanza in igloo.