Acquista due prodotti promozionati e richiedi il tuo premio sicuro

Hai tempo fino al 30 giugno 2017 per partecipare all’operazione a premio “Polident, premiati con gusto” acquista due prodotti promozionati, invia lo scontrino tramite posta e ricevi comodamente a casa il tuo premio sicuro, un utilissimo frullatore ad immersione Girmi.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario, anche a mezzo volantino, ed acquista, in un unico scontrino, almeno due prodotti a marchio Polident tra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto invia in busta chiusa (è consigliata la raccomandata per evitare che la busta vada persa) lo scontrino originale che comprova l’acquisto dei prodotti promozionati insieme al riepilogo dei propri dati necessari per la consegna del premio e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Operazione a premi “OPERAZIONE A PREMIO POLIDENT, PREMIATI CON GUSTO”
c/o MBE N. 225/2, Viale Col di Lana, 14 – 20136 – Milano

Riceverai comodamente a casa, entro 180 giorni dalla fine dell’iniziativa il tuo premio sicuro che consiste in un frullatore ad immersione Girmi del valore di circa 15,00 euro.
Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, inoltre ogni scontrino dovrà essere inviato con la propria busta (più scontrini all’interno della stessa busta non verranno convalidati).
Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista i prodotti Polident, prenditi cura della tua igiene orale e richiedi un utile alleato in cucina! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale disponibile al numero verde 800-931556 o scrivendo all’indirizzo it.servizio-consumatori@gsk.com.

Richiedi anche, come premio sicuro, i piatti da collezione disegnati esclusivamente per l’iniziativa grazie all’operazione a premi “In regalo i piatti Birra Moretti”.