Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.devoto-oli.it.

Fino al 12 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale del vocabolario Devoto-Oli e gioca con le parole: posta il tuo “ritratto di parole” per descriverti al meglio e prova a vincere un buono regalo Mondadori o il Nuovo Devoto-Oli.

Scopri come giocare e vincere con Devoto-Oli

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino ed è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto di beni o servizi legati al promotore. Per partecipare dovrai semplicemente scattare una fotografia che ritragga un particolare del tuo volto (naso, bocca, occhi, orecchie, ecc.) oppure delle tue mani e corredare la foto con da 5 a 7 parole che descrivano la tua persona.

Per condividere il tuo “ritratto di parole” dovrai collegarti al sito ufficiale Devoto-Oli, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, professione ed età; dopo aver inserito i dati personali potrai caricare la tua foto e indicare le parole scelte per descriverti inserendole come hashtag.

Entro 48 ore dal caricamento dell’immagine riceverai una mail di conferma di accettazione o meno del contributo. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e potrà caricare un solo contributo. Un’apposita giuria selezionerà un vincitore per ogni mese di validità del concorso che si aggiudicherà un buono regalo Mondadori del valore di 150 euro. Inoltre semplicemente caricando il tuo ritratto parteciperai di diritto all’estrazione settimanale di una copia del nuovo Devoto-Oli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ritratti di parole” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.devoto-oli.it.

Se ami leggere partecipa al divertente concorso gratuito Dentini da Favola e scopri subito se hai vinto uno dei 400 libri Giunti Editore messi in palio.

registrati