Partecipa alla nuova operazione a premi Aquafresh: scopri come su www.premiperognisorriso.it.

Dal 27 gennaio al 31 dicembre 2020 acquista tre dentifrici Aquafresh di cui almeno uno per bambini e invia in busta chiusa lo scontrino originale insieme alla cartolina di partecipazione compilata: riceverai in regalo l’originale lampada led a forma di nuvoletta o unicorno.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

La nuova operazione a premi Aquafresh è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre prodotti Aquafresh di cui almeno un dentifricio per bambini in un unico scontrino presso i punti vendita che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, entro e non oltre 5 giorni, dovrai collegarti al sito ufficiale Premi per ogni sorriso e scaricare la cartolina promozionale che dovrà essere compilata inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Per completare la procedura di richiesta dovrai quindi inviare il modulo insieme allo scontrino originale al seguente indirizzo:

Operazione a premi GSK “Lampada Led”
c/o TopsCS
Via Benedetto Croce 44
00142 Roma

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente al tuo domicilio la bellissima lampada led a batterie a forma di unicorno o nuvoletta (secondo disponibilità). Ogni scontrino sarà ritenuto valido per una sola richiesta premio; potrai però partecipare più volte e richiedere più premi utilizzando più scontrini (inserendoli anche in una sola busta). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “GSK ti regala la lampada led” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.premiperognisorriso.it.

Se vuoi provare a vincere un premio speciale per i tuoi bambini partecipa anche al concorso Beretta Kids: in palio 1.000 teneri peluche Rexy!

offerta