Scopri come giocare e vincere fantastici premi sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Dal 29 aprile al 26 maggio 2019 goditi i nuovi menù di Old Wild West e gratta lo Scratch & Win che apparirà sullo schermo per scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio tra Scooter Tweet, Galaxy Watch Active e buoni OWW da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso non dovrai far altro che goderti pranzo o cena nel ristorante Old Wild West aderente della tua città provando uno dei nuovi golosi e ricchi menù. Grazie al tuo acquisto riceverai un codice univoco che ti servirà per giocare (lo troverai stampato direttamente sul tuo scontrino).

Per farlo dovrai collegarti al sito Old Wild West, cliccare sul banner dedicato al concorso e registrarti digitando i dati personali richiesti e il codice univoco in tuo possesso. Una volta completata la registrazione visualizzerai sullo schermo una cartolina virtuale “scratch & win”: rimuovendo con il mouse la patina argentata scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili.

Old Wild West metterà in palio ogni settimana uno scooter Peugeot Tweet 125 SBC (del valore di 2.360 euro) e ogni giorno un Galaxy Watch Active SM e 5 buoni Old Wild West del valore unitario di 50 euro (i buoni sono personali, non frazionabili e non danno diritto a resto; potranno essere utilizzati presso qualsiasi ristorante Old Wild West).

I vincitori riceveranno contestualmente alla vincita la mail con le modalità di convalida del premio e dovranno darne accettazione formale entro i 10 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca la carta vincente con il nuovo menù” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.oldwildwest.it.

Se vuoi provare a vincere un esclusivo motorino Ciao partecipa invece al concorso Lemonsoda attivo fino al 27 giugno.

registrati