Scopri come partecipare consultando il regolamento sul sito www.concorsi.schwarzkopf.it.

Dal 28 maggio al 10 giugno 2020 acquista 10 euro di prodotti a scelta tra le linee Antica Erboristeria e Schwarzkopf presso uno dei punti vendita Conad aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti delle linee Beauty Care di Schwarzkopf/Testanera e Antica Erboristeria esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad e Conad Superstore nelle province di Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia, Lombardia e Sardegna.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare non dovrai far altro che telefonare al numero verde 800911434 (operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7). Per partecipare dovrai seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino; dovrai inserire data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una carta prepagata Conad del valore di 100 euro. Henkel ne metterà in palio 20 durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni scontrino, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, sarà valido per un solo tentativo di gioco.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto entro i 10 giorni successivi in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Premiati con la bellezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.schwarzkopf.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa Conad partecipa anche al concorso Buitoni acquistando una confezione di Pizza alla Seconda.

offerta