Partecipa all’operazione a premi Tutto e richiedi lo speciale buono sconto su www.tuttopremialatuacucina.it.

Fino al 15 ottobre 2017 acquista una confezione di Tutto Pannocarta da 2 o 3 rotoli e registra on line i dati dello scontrino: riceverai un voucher sconto del 30% per acquistare i prodotti Cucina sul sito ufficiale Philips.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione a premi non dovrai far altro che acquistare una confezione di Tutto Pannocarta nel formato da 2 o da 3 rotoli e conservare lo scontrino. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Premia la tua cucina e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine tutti i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: punto vendita, data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Dopo aver inviato la tua richiesta riceverai una mail di conferma della registrazione con all’interno un link per scaricare il codice alfanumerico valido per ottenere uno sconto speciale del 30% da usufruire sul sito ufficiale Philips per acquistare uno dei prodotti della sezione Cucina. Usufruendo della promozione otterrai anche le spese di spedizione gratuite su tutta la macro categoria “Prodotti per la casa”.

Il buono sconto dovrà essere richiesto tassativamente entro il 15 ottobre 2017 e dovrà essere utilizzato entro il 31 ottobre 2017. Ogni codice potrà essere inserito e speso una sola volta e non sarà cumulabile con altri buoni e altri codici sconto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Tutto premia la tua cucina” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.tuttopremialatuacucina.it.

Ricorda che fino al 30 novembre acquistando almeno due prodotti Fissan potrai anche partecipare al concorso “Diventare grandi è easy” per provare a vincere un Easy Pappa Philips Avent.

registrati