Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Dal 19 febbraio al 3 marzo 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee Citrosil Home Protection e Omino Bianco Additivi Disinfettanti in uno dei punti vendita aderenti per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere un buono spesa del valore di 25 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra le linee Citrosil Home Protection e Omino Bianco Additivi Disinfettanti esclusivamente presso i punti vendita Acqua e Sapone delle regioni Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata e presso i punti vendita a insegna La Saponeria aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

La partecipazione sarà valida solo con scontrino parlante, ovvero riportante chiaramente i nomi dei prodotti promozionati affinché siano riconoscibili. Per partecipare all’estrazione finale non dovrai far altro che spedire entro l’8 marzo lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia del tuo documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Premiati con Omino Bianco e Citrosil”
c/o ICTLabs srl
Ufficio Postale Terni succursale 1
Casella Postale n. 36
05100 Terni

Tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti gli 80 vincitori che si aggiudicheranno ognuno una gift card del valore di 25 euro da spendere nel punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto. L’estrazione finale avverrà entro il 31 maggio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Premiati con Omino Bianco e Citrosil” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Bolton ricorda che fino al 2 luglio 2019 potrai anche partecipare al concorso Eroi di Casa che metterà in palio buoni spesa e una fantastica bicicletta elettrica Bianchi.

offerta