Partecipa al concorso e scopri subito se hai vinto sul sito www.premiaticontempo.it.

Entro il 16 dicembre 2018 acquista tre prodotti Tempo e gioca lo scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere ogni giorno una gift card da 50 euro e ogni settimana uno smartphone Huawei P20.

Scopri come partecipare e vincere con Tempo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti della gamma Tempo in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto, entro e non oltre 7 giorni, dovrai collegarti al sito ufficiale Premiati con Tempo, registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero, un buono spesa del valore di 50 euro che potrai utilizzare nei punti vendita aderenti al circuito Valassis (supermercati, ipermercati e grande distribuzione in generale). Tra tutti coloro che avranno partecipato durante ogni settimana di gioco inoltre saranno estratti (uno per ogni settimana) i vincitori del premio ad estrazione, un fantastico smartphone Huawei P20 (del valore di 679 euro).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi; in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino per le estrazioni settimanali e per l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro l’11 gennaio 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Premiati con Tempo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premiaticontempo.it.

Se vuoi provare a vincere buoni spesa o premi super hi-tech partecipa anche al nuovo concorso Auguri Crai attivo fino al 3 novembre.

registrati