Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Tigotà sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Dal 1° al 31 ottobre 2019 acquista 5 euro di prodotti Bolton Manitoba a scelta tra quelli promozionati presso uno dei punti vendita Tigotà e spedisci lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione di una delle 1.200 gift card da 25 euro messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Bolton in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Tigotà presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Citrosil Home Protection, Merito, Fornet e Argentil.

Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio dovrai spedire in busta chiusa entro e non oltre il 10 novembre 2019 lo scontrino originale d’acquisto parlante, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e la fotocopia del tuo documento d’identità a questo indirizzo:

Concorso “Tigotà ti premia 3”
c/o ICTLabs srl
Ufficio Postale Terni succursale 1
casella postale n. 36
05100 Terni

Entro il 31 dicembre 2019 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio 1.200 gift card Tigotà del valore unitario di 25 euro. I premi saranno inviati ai vincitori in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di partecipazione. Ogni scontrino sarà valido per una sola giocata indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati anche se multiplo di 5 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Tigotà ti premia 3” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card da 25 euro partecipa anche al concorso Omino Bianco attivo fino al 27 dicembre.

offerta