Richiedi il tuo premio sicuro collegandoti al sito ufficiale www.biscottiera2022.ferreropromo.it.

Fino al 20 marzo 2022 acquista un vasetto di Nutella da 725 grammi (o superiore) e un altro prodotto Kinder Ferrero a scelta tra quelli promozionati per ricevere in regalo l’originale Biscottiera Nutella.

Come richiedere il premio

Per ricevere il tuo premio sicuro direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino un vasetto di Nutella (nel formato da 725 grammi o superiore) e una confezione di un altro prodotto Kinder Ferrero a scelta tra Nutella B-ready, Nutella & Go, Nutella Biscuits, Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc, Kinder Colazione più, Kinder Delice, Kinder Plumcake o Kinder Cerealè.

Entro 10 giorni dalla data dello scontrino dovrai collegarti al sito ufficiale Biscottiera Ferrero, effettuare il login se già possiedi un account oppure crearne uno e caricare la foto dello scontrino in tuo possesso, confermando eventualmente i dati non chiaramente leggibili.

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai al tuo domicilio la bellissima biscottiera in vetro Nutella con il logo di Nutella Biscuits in rilievo e l’originale tappo rosso (valore indicativo 7 euro). Ricorda di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto per la convalida della partecipazione e l’eventuale spedizione del premio.

Ogni prova d’acquisto sarà valida per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Biscottiera Nutella 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.biscottiera2022.ferreropromo.it.

Fino al 31 marzo fai scorta di prodotti per la colazione e la merenda e acquista Twix, Mars, Bounty e Snickers: potrai partecipare al concorso e provare a vincere una macchina da caffè DeLonghi.

registrati