Scopri come richiederla registrandoti sul sito ufficiale dell’iniziativa www.fonziesinfame.it.

Dal 18 marzo all’8 aprile 2019 acquista tre confezioni multipack di Fonzies e registra i dati dello scontrino on line per ricevere l’irriverente nuovo premio sicuro: l’esclusiva t-shirt in-fame disponibile in tre diversi colori e soggetti.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni multipack di Fonzies (da 188gr, 212gr e/o 235gr) in un unico scontrino presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati, superette e discount). Sono esclusi gli acquisti on line.

Per richiedere il tuo premio sicuro dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fonzies in-fame e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e i dati realtivi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare la tua richiesta dovrai inoltre selezionare la t-shirt che desideri ricevere (bianca, rossa o nera) e la taglia (S, M, L o XL). Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che attesti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. Lo scontrino originale dovrà essere comunque conservato perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio (in questo caso dovrà essere spedito in busta chiusa entro 5 giorni dalla richiesta).

Riceverai la tua t-shirt entro 180 giorni dal termine dell’operazione a premi. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola richiesta premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati anche se multipli di tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fonzies maglietta in-fame” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.fonziesinfame.it.

Se vuoi regalarti una t-shirt unica e originale partecipa anche al concorso Lines: acquistando 5 euro di prodotti a scelta tra quelli promozionati potrai provare a vincere l’esclusiva maglietta Occhi per te.

registrati