Partecipa al test e al concorso sul sito ufficiale www.cuoriamoci.it.

Dal 2 ottobre al 19 novembre 2017 collegati al sito dedicato al contest Parmalat e scopri se ti prendi cura al meglio del tuo cuore: giocando on line potresti vincere una fitness band Samsung.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale ed è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti Parmalat. Per tentare la fortuna con il concorso dovrai semplicemente collegarti al sito Cuoriamoci e accedere con i tuoi dati di login se già sei registrato al portale ufficiale di Parmalat. In alternativa potrai creare il tuo account in pochi click digitando nel modulo di iscrizione i dati personali richiesti e la password scelta.

Dopo aver effettuato il login potrai partecipare al test che ti rivelerà se ti prendi cura al meglio della tua salute e in particolare del tuo cuore e se i tuoi hobby e il tuo stile di vita sono adatti a mantenere il tuo cuore giovane e sano. Dovrai rispondere in tutto a 10 domande a risposta multipla. Una volta terminato il test potrai condividere il risultato sui tuoi profili social e, cliccando su “Scopri se hai vinto” scoprire subito l’esito della tua partecipazione.

Parmalat metterà in palio ogni settimana tre Samsung Gear Fit 2 SM (del valore commerciale di 229 euro l’una). Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al test una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di premi non assegnati parteciperai di diritto all’estrazione di recupero che si terrà entro il 22 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sul concorso a premi gratuito “I passi che contano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cuoriamoci.it.

Ricorda che fino all’8 gennaio 2018 acquistando Latte Parmalat PuroBlu da 1 litro e collezionando i codici che troverai stampati sulle bottiglie potrai partecipare alla raccolta “Guarda che latte” e richiedere i fantastici premi pensati per rendere unica la tua colazione.

registrati