Scarica l’app gratis dal tuo store, usa subito il nuovo codice promo e risparmia! Per te uno sconto immediato del 10%.

Hai già pensato alle tue prossime vacanze? Con Hotels.com, e la sua comodissima applicazione per smartphone e tablet, puoi prenotare nelle tue strutture preferite e massimizzare il risparmio! Scegli la destinazione dei tuoi sogni e usa il codice promozionale valido dall’app: per te uno sconto extra pari al 10% della tua prenotazione. Ecco come accedere all’offerta! 

Prenota il tuo soggiorno con l’App di Hotels.com e risparmia il 10%!

Conosci Hotels.com? Si tratta di un portale online incredibilmente comodo e funzionale, utile per prenotare i tuoi soggiorni in fantastiche strutture! Hotels.com ti consente infatti di scegliere fra un’ampia gamma di hotel disponibili online, inclusi hotel indipendenti, hotel appartenenti alle maggiori catene alberghiere e appartamenti vacanze. Per te più di centinaia di migliaia strutture presenti in ogni parte del mondo… scegli le tue preferite! 

Prenotare su Hotels.com è semplice e puoi risparmiare anche sulle tariffe migliori! Installa l’applicazione per smartphone di Hotels.com: scaricala da Play Store (per i dispositivi Android) o da App Store (se possiedi un iPhone).

Scegli la tua meta e seleziona la struttura che più fa al caso tuo! Prima di concludere la tua prenotazione, immetti il codice promozionale HOTEL2018: non appena lo avrai confermato ti verrà applicato uno sconto pari al 10% del prezzo totale della tua prenotazione!

Il codice promo in questione è valido soltanto per le prenotazioni effettuate tramite l’app di Hotels.com entro il 29 gennaio 2018. Potrai prenotare per soggiorni effettuati entro il 28 maggio 2018! Scopri anche come prenotare low cost con Groupalia!

Cosa aspetti? Scarica ora l’app di Hotels.com e risparmia sui tuoi soggiorni!