Torna la grande operazione a premi Henkel: scopri i dettagli sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 15 marzo al 15 giugno 2018 effettua un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i prodotti delle linee Bref, Pril e Nelsen presso i punti vendita aderenti e inserisci i dati dello scontrino sul sito ufficiale dell’iniziativa per richiedere il tuo carnet di buoni sconto Regina del valore di 5 euro.

Come richiedere il tuo carnet di buoni sconto

L’operazione a premi “Il pulito è di casa 2018” è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti delle linee Bref, Pril e/o Nelsen fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) o direttamente sul sito di e-commerce Casa Henkel.

Dopo aver effettuato l’acquisto per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Il pulito è di casa, accedere se sei già registrato o creare un account e digitare nell’apposito riquadro i dati relativi allo scontrino: importo totale della spesa, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare la foto o scansione dello scontrino.

Grazie alla tua partecipazione riceverai un carnet di buoni sconto del valore totale di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Regina (Carta Casa Regina Blitz e Carta Cucina Regina Wish). Potrai scegliere se ricevere il carnet in formato cartaceo direttamente a casa oppure se riceverlo tramite mail e quindi stampare subito i tuoi buoni sconto.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte e richiedere più premi; ogni scontrino però darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti Henkel acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Il pulito è di casa – 2018” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Ricorda che fino al 30 aprile acquistando 10 euro di prodotti Henkel potrai anche partecipare alla nuova edizione di “Premiati dal pulito” e ricevere un carnet di buoni sconto del valore di 10 euro.

registrati