Partecipa al nuovo concorso Pringles registrandoti sul sito www.gaming.pringles.com.

Dal 7 gennaio al 28 giugno 2019 acquista le confezioni di Pringles con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa e gioca on line il codice univoco per scoprire subito se hai vinto un premio PS4 o PlayLingk PS4.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un tubo di Pringles promozionato con la grafica pubblicitaria stampata sulla confezione. Solo all’interno dei tubi promozionati infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Pringles Gaming, attivo ogni giorno dalle ore 11 alle ore 19, e accedere con i tuoi dati di login se possiedi già un account oppure crearne uno digitando i dati personali richiesti nell’apposito form di iscrizione. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare il codice univoco trovato sul fondo del tubo Pringles (composto da una lettera seguita da 18 cifre) nell’apposito riquadro.

Inoltre dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere “parlante” e che dovrà quindi riportare chiaramente il prodotto acquistato affinché sia riconoscibile. Codice e scontrino giocati sono da conservare con cura perché potrebbero essere richiesti in caso di vincita. Pringles metterà in palio:

  • 30 PlayStation 4 con incluso un PlayLink Game Pack (4 giochi)
  • 64 PlayLink Game Pack e un buono acquisto del valore di 20 euro da utilizzare sul PlayStation Store
  • 410 abbonamenti mensili a PlayStation Plus e un gioco PlayLink
  • 408 giochi PlayLink

Ogni consumatore può giocare al massimo una volta al giorno e vincere un solo premio istantaneo per tutta la durata del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pringles Gaming” collegati al sito ufficiale www.gaming.pringles.com e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se sei un appassionato di console e videogiochi non scordare di partecipare anche alla nuova edizione del concorso Danone Yogoloso Super Mario!

registrati